Maryam Tancredi vince The Voice of Italy 2018

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Grande trionfo per Maryam Tancredi alla finale del talent di Rai2: dopo un’intensa sfida è lei a trionfare nell’edizione 2018.

Partiti in 100, gli aspiranti concorrenti hanno affrontato 4 Blind Auditions per ritrovarsi in 48, 12 per team, e sfidarsi nei durissimi Knock Out e infine, rimasti in 16, 4 per team, nell’agguerritissima Battle, dove J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto l’unico rappresentante della propria squadra da portare alla finalissima.

A scegliere lei come vincitrice è stato il pubblico da casa con il televoto, aperto durante tutta la serata, quando lei si è esibita più volte sul palco con il suo brano inedito Una buona idea, nel duetto con il suo coach e infine anche con un grande brano in lingua inglese.

Voce magica e travolgente, Maryam Tancredi ha fatto parte del team Al Bano fino dalle Blind Audition della prima puntata, incantando sempre di più tutti i coach ad ogni sua esibizione.

19 anni da Napoli, la ragazza ha vinto contro i tre altri finalisti in gara: Andrea Butturini, Beatrice Pezzini e Asia Sagripanti (prima eliminata della serata e quarta classificata).

Al secondo posto è arrivata Beatrice mentre al terzo posto si è posizionato Andrea Butturini.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui