Mary J. Blige: dedico una canzone al pollo fritto

04
Apr
2012
Pubblicato da:

In un recente spot della Burger King sul  Crispy Chicken, troviamo insolitamente Mary J.Blige, che per l’occasione ha interpretato e dedicato un motivetto al pollo croccante. La pubblicità dura 30 secondi, durante i quali l’artista newyorchese si esibisce in abiti e pettinatura un po’ strambe su un palcoscenico improvvisato nel fast food.

 “Pollo croccante, fresca lattuga, tre formaggi, salsa ranch. Il tutto avvolto in una deliziosa tortilla”. Questo, più o meno, il succo del testo. Si tratta di qualcosa di ben diverso dai soliti temi trattati dalla Blige, come l’amore, le delusioni e le difficoltà della vita.

Sebbene non sia la prima cantante a diventare testimonial di un marchio (basti ricordare Britney Spears con la pepsi, o Christina Aguilera con la coca cola), i fan della Blige sono rimasti sorpresi e forse in parte anche delusi nel vedere la propria beniamina dedicare con grande espressività e convinzione una canzone al pollo fritto.

Ad ogni modo, la nota catena di fast food ha ingaggiato altri grandi nomi come testimonial, forse con lo scopo di prevaricare sulla concorrenza: negli altri spot troviamo infatti Salma Hayek, David Beckham, e Jay Leno.

Ecco lo spot di cui si è parlato: