Marracash pronto a tornare “Sono stato assente perché la mia carriera, da sola, non mi rendeva felice”

14
Mag
2019
Pubblicato da:

Il rapper Marracash riappare sui social, dopo un lungo periodo di quasi totale assenza l’artista ha deciso di spiegare i motivi del suo allontanamento dal mondo mediatico dopo il successo dell’ultimo disco Santeria pubblicato nel 2016 con Gue Pequeno.

L’artista pubblica un lungo messaggio in cui spiega tutto quello che ha vissuto negli ultimi tre anni e la scelta di essersi preso una pausa così lunga, prossima al termine visto che nel suo messaggio si parla anche di un nuovo album in arrivo.

Dopo il successo di Santeria mi sono accorto che la mia carriera, da sola, non mi avrebbe reso felice.
Esistono persone per cui il lavoro è il fine ultimo dell’esistenza e il successo il metro della felicità stessa. Non sono mai stato io. Avevo bisogno di una dose di vita vera, l’ho cercata disperatamente, e me la sono presa tutta in faccia… Ho lentamente smesso di postare sui social perché non avevo niente di buono da condividere e mi illudevo che sparire da qui mi avrebbe anche fatto sparire dal mondo.

Questo periodo di semi-depressione però sembra essere finito perché Marracash non solo parla di una serenità ritrovata, anche artisticamente, ma di un nuovo importante progetto in arrivo entro l’anno.

Oggi mi sento fiero di essere sparito. In un momento in cui tutti fingono di non essere interessati all’ opinione che gli altri hanno di loro, sparire è stata la cosa più punk che abbia mai fatto.
Vedo i miei follower che calano di giorno in giorno, l’esatto contrario di come dovrebbe funzionare e I don’t give a fuck (rock’n’roll?). I Social mi ricordano quelle telenovelas che guardava mia madre in cui se salti 20 puntate, quando torni non è successo un cazzo.
Sono contento che Business Class sia stato certificato oro, è una buona anticipazione di quello che sarà lo stato d’animo del nuovo album che sto finendo. Sto anche scrivendo un libro, tutto di mio pugno, ed è una cosa che sognavo di fare da sempre.
– Ciò che trascuri diventa di altri – e io ho trascurato voi e ho trascurato me stesso e ora non so se siete ancora miei, lo scopriremo presto. Ma io so di essere più mio che mai.
”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Domani fuori il video di F.A.K.E. Il nuovo singolo di @therealdonjoe feat me e @thereallafuria 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data: