Marracash e Tommaso Paradiso i primi più trasmessi del 2020

03
Gen
2020
Pubblicato da:

MarracashTommaso Paradiso, con Cesare Cremonini che completa il podio, sono gli artisti che aprono la prima classifica degli ascolti del nuovo anno.

Come ogni venerdì torna anche oggi l’appuntamento con le classifiche relative alla musica in rotazione radiofonica. Sulla vetta delle canzoni italiani c’è Bravi a cadere di Marracash, l’ultimo brano estratto dal suo album Persona ricco di duetti. Al secondo posto segue Tommaso Paradiso con il brano Non avere paura, il singolo di debutto della sua carriera da solista che sarà seguito nel mese di gennaio dal nuovo brano I nostri anni.

Terzo posto Cesare Cremonini che rimane alla stessa posizione conquistata a fine 2019 con il brano Al Telefono, uno degli inediti del suo ultimo album.

Nelle posizioni a seguire ci sono Tiziano Ferro con In mezzo a questo invernoVasco Rossi con Se ti potessi direEmma Marrone con Stupida Allegria, poi ancora alla posizione numero sette Ultimo con Tutto questo sei tu seguito da Zucchero con Spirito nel buioTha Supreme con blun7 a swishland.

Chiude la TOP10 di questa prima classifica del 2020 Marco Mengoni con il brano Duemila volte, pubblicato il 4 ottobre 2019.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui