Marilyn Manson denunciato per abusi sessuali dalla ex Evan Rachel Wood

Marilyn Manson denunciato per abusi sessuali dalla ex Evan Rachel Wood

01
Feb
2021
Pubblicato da:

Arrivano all’improvviso le pesanti accuse che Evan Rachel Wood lancia nei confronti di Marylin Manson, il cantante rock con cui l’attrice ha fatto coppia per anni tra alti e bassi.

“Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson. Mi ha adescata quando ero un’adolescente e ha mostruosamente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui. Sono stufa di vivere nel timore di ricatto o rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio”, ha scritto la Wood sui social.

L’attrice, celebre per il suo ruolo in Westworld, aveva già rivelato in passato di aver vissuto una relazione abusiva, ma finora non aveva mai fatto il nome del suo aggressore. 

Al momento Manson non ha ancora replicato alle accuse dell’ex fidanzata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui