“Marica è la madre dei miei fratelli, avrà sempre un posto nella mia vita” la dedica di Aurora Ramazzotti

25
Lug
2019
Pubblicato da:

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio ma il rapporto che la donna ha con il resto della famiglia non è cambiato. Nonostante i problemi tra i due, la figlia dell’artista prende ancora una volta le difese della ex “matrigna”.

Continuamente attaccata dai giornali, la Pellegrinelli non ha voluto ancora parlare con la stampa della sua vita privata, in rete si leggono migliaia di insulti e commenti negativi sul suo conto, tanto da essere stata accusata di essere solamente una scalatrice sociale.

Ma se la difesa dell’ex marito non è bastata, ora ci pensa (ancora una volta) Aurora. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dichiarato “Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.

Sui “titoloni” che si leggono in giro la ragazza non ha dubbi “Dispiace leggere cattiverie del tutto gratuite. Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”.