Mariah Carey torna single: la sexy cantante mollata dal fidanzato

28
Ott
2016
Pubblicato da:

Sono di pochi giorni fa le foto sexy della cantante mentre partecipata, vestita da diavolessa, ad una festa di Halloween in compagnia dei figli e dell’ex marito. Nella stessa occasione era stato confermato che il rapporto con il fidanzato, assente alla festa, era tranquillo.

Probabilmente invece l’assenza di James Packer era legata ad altri motivi: il magnate australiano ha lasciato la fidanzata perchè, a quanto riporterebbero alcune voci vicine alla coppia, lei spendeva troppo facendo anche troppi “capricci”.

La loro storia non aveva ancora raggiunto i 12 mesi che è già finita; ad aggiungersi alla motivazione citata qui sopra, parrebbe anche a Packer non andasse giù affatto l’idea che la Carey esponesse la loro vita privata nel reality show “Mariah World”.

Tutto quello che oggi resta alla star, visto che non vi è stato alcun matrimonio, è “solamente” un anello di fidanzamento del valore di oltre 10 milioni di dollari.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui