Mariah Carey spiazza tutti: il suo originale #10yearschallenge impazza in rete

18
Gen
2019
Pubblicato da:

“Per me non ci sono compleanni ma anniversari” ha sempre sostenuto la cantante, che ha deciso di aderire alla campagna #10yearschallenge sui social pubblicando un confronto “particolare”.

Per lei niente foto di prima e dopo, ma uno scatto identico fatto pochi minuti prima, accompagnato dall’hashtag del momento e descritto con queste parole Non capisco questa #10yearschallenge, il Tempo non è qualcosa che riconosco”.

Parole le sue che l’hanno portata in vetta ai post più amati di questa “sfida con il tempo” e la consacrano la vera assoluta vincitrice.

Mariah Carey torna così ancora una volta a non dimostrare la vera età anagrafica, 49 anni il prossimo 27 marzo.

Per lei solo messaggi positivi di fan divertiti e incantanti dalla perfetta forma fisica. Tra i più belli “Sei la regina del non invecchiare, sembri uguale in ogni foto”, “Quando diventi più vecchio di un anno è il momento di adottare la stessa prospettiva di Mariah Carey” e così molti altri ancora.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I don’t get this 10 year challenge, time is not something I acknowledge. 🤷‍♀️ *Picture taken at some point prior to today

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui