Mariah Carey senza segreti su Cosmopolitan “Solo 5 uomini nella mia vita e nel mio letto”

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Il numero di agosto di Cosmopolitan contiene un’intervista esclusiva e super privata fatta alla cantante Mariah Carey. La donna per la prima ha portato la sua vita privata in primo piano, parlando di argomenti per lei inusuali come il sesso.

Da sempre molto riservata, la donna ha deciso di non avere più segreti con i suoi fan “Ho fatto sesso solo con cinque uomini” ha affermato nell’intervista, dove si parla di musica ma anche di relazioni Non ho avuto tante relazioni, ma molto variegate… Comparata con la maggior parte delle mie colleghe del settore sono un po’ puritana e pudica”.

La sua passione? Gli uomini più giovani, molto più giovani: da qualche tempo infatti frequenta il suo ex ballerino Bryan Tanaka di 36 anni (lei ne ha 49).

Prima di questi ci sono stati il matrimonio “tossico”con il produttore musicale Tommy Mottola durato dal 1993 al 1998, una relazione con Luis Miguel che si è conclusa nel 2001, la relazione dal 2008 al 2016 con l’attore e comico Nick Cannon da cui ha avuto due figli, poi un quinto uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui