Mariah Carey, da cantante a cuoca: il suo libro di ricette per Natale

Mariah Carey, da cantante a cuoca: il suo libro di ricette per Natale

09
Dic
2019
Pubblicato da:

Mariah Carey diventa cuoca, dopo che le sue musiche di Natale hanno fatto il giro del mondo conquistando, ancora dopo oltre 20 anni, un successo impressionante, la donna ha deciso di lanciarsi i una nuova avventura.

La popstar vorrebbe pubblicare un libro di ricette natalizie.

Mariah nutre una vera e propria passione per la cucina, come ha rivelato lei stessa in un’intervista per GQ, ripresa poi anche da People; Ha infatti raccontato che le piace molto stare ai fornelli, soprattutto durante il periodo delle feste, ecco perché sta pensando di pubblicare un libro interamente dedicato ai piatti natalizi.

Adoro cucinare ogni anno in questo periodo – ha dichiarato – cucino il 23, 24 e 25 e preparo menù diversi”. Tra i piatti che le riescono meglio c’è, ad esempio, il tradizionale tacchino preparato per il pranzo di Natale, una ricetta alla quale suo padre si dedicava nel giorno della vigilia e che le ha insegnato prima di morire.

Sebbene non scenda nei dettagli sulle ricette del suo libro di cucina (né quando lo scriverà e arriverà in edicola), la cantante ha svelato il suo ingrediente segreto: l’amore. “Se non cucini con amore, non avrà un buon sapore”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui