Mariah Carey bipolare “Combatto da più di 17 anni”

11
Apr
2018
Pubblicato da:

Recentemente Mariah Carey ha rilasciato una lunga intervista al giornale People dove per la prima volta racconta pubblicamente un problema della sua vita privata, con cui combatte ormai da quasi 20 anni.

Combatto da 17 anni contro un disturbo bipolareafferma la donna, ricordando il primo ricovero affrontato nel 2001 in seguito ad un pesante crollo sia fisico che psichicoFino a poco tempo fa vivevo nella negazione, nell’isolamento e nel timore costante di essere esposta. Era un peso troppo grande da sostenere e semplicemente non potevo più farlo. Ho cercato e ricevuto cure, mi sono circondata di persone positive e sono tornata a fare ciò che amo: scrivere canzoni e fare musica.”.

Inizialmente la cantante non sapeva cosa le stava davvero succedendo, pensava fosse solo stanchezza e stress da lavoro, ma dopo approfondite analisi è arrivata la verità “Pensavo di avere un disturbo del sonno, ma non era semplice insonnia. Lavoravo, lavoravo e lavoravo, ero intrattabile. Alla fine, ho scoperto di avere un problema […] I miei episodi depressivi erano caratterizzati da crolli di energia […] Il disturbo può isolarti totalmente.”.

La sua intervista è arrivata sulla prima pagina del nuovo numero di People, copertina che la cantante ha voluto condividere subito con i fan via social.

 

I’m grateful to be sharing this part of my journey with you. @mrjesscagle @people

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: