Maria De Filippi lancia “Amici VIP”

19
Giu
2019
Pubblicato da:

Come è accaduto per il Grande Fratello, probabilmente sul piccolo schermo anche il talent di Maria De Filippi, Amici, è pronto a lanciare la versione dedicata ai volti noti del mondo dello spettacolo.

A differenza della versione tradizionale di Amici che vede giovani talenti cimentarsi nel canto e nel ballo, ad Amici Vip potrebbero essere coinvolti personaggi noti del mondo dello spettacolo.

I concorrenti non verranno scelti per le loro abilità speciali, ma per altre doti artistiche che non appartengono alla loro professione abituale.

Per ora dello show si sa poco e niente, anche per quanto riguarda la conduzione che dovrebbe essere affidata a Maria De Filippi, ma non si esclude che il timone, proprio come accaduto in passato, possa esserci un altro presentatore. Come sarà la trasmissione? La Fascino, casa di produzione di Costanzo e della De Filippi, non ha svelato nulla, ma sembra che il talent andrà in onda a settembre subito dopo la fine di Temptation Island Vip.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui