“Margarita” di Elodie è un “brano giovane, fresco, che mi rispecchia”

14
Giu
2019
Pubblicato da:

Giovane e pronta ogni giorno a nuove collaborazioni: questa è la Elodie di oggi che ha detto ormai addio da tempo alla caratteristica chioma rosa con cui si era affacciata al mondo della musica e ha invece ritrovato una nuova grinta.

Dopo il successo con il brano Pensare Male in duetto con i The Kolors, ora la giovane artista è ritornata in radio con il singolo Margarita in duetto per la prima volta con un rapper, Marracash E’ un artista prezioso. Ha accetto questa collaborazione da subito e mi ha reso felice. Mi sono trovata molto bene con lui. E’ una persona socievole, collaborativa e generosa… ha tante idee” ha dichiarato lei all’alba dell’uscita del brano, un brano che a detta sua parla anche un po’ di lei “E’ un brano fresco, giovane, che mi rispecchia. E’ stato scritto da tre uomini – Lorenzo Fragola, Carl Brave e Franco 126 – ma in realtà sembra scritto da una donna. Una donna di carattere, che vive. E mi ci riconosco. C’è seduzione, c’è femminilità…”.

Elodie con queste ultime collaborazioni si ripresenta al suo pubblico in qualche modo “Oggi Elodie è una donna che comincia ad essere consapevole di essere donna. Credo che questo sia l’anno più bello della mia vita. Sono giovane ma comincio ad avere più sicurezze, mi fido di me ciecamente.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui