Marco Mengoni su Twitter con “30.11.18”

30
Lug
2018
Pubblicato da:

Il ritorno di Marco Mengoni è ufficiale e a confermare l’indiscrezione che da ormai parecchi giorni anima la rete è l’ultimo post pubblicato su Twitter, dopo che nella mattinata l’artista ha riattivato il suo account social.

In seguito ad un fine settimana di completo silenzio e la scomparsa dell’artista da tutte le piattaforme social (Facebook, Instagram e Twitter) arriva la prima notizia ufficiale: un breve clip video accompagnato da una scritta 30.11.18.

Queste cifre indicano una data, il 30 novembre 2018 esattamente tra quattro mesi a partire da oggi, lunedì 30 luglio 2018. Quel 30 novembre sarà un venerdì, quindi perché non dare per certa l’uscita di qualcosa di nuovo?

Forse un nuovo singolo o forse addirittura il nuovo album, atteso ormai da qualche anno, nonostante le piccole comparse sulla scena con Onde e Come la neve con Giorgia.

Marco is coming back, è ufficiale! Ora l’attenzione resta puntata sugli aggiornamenti che, si spera, seguiranno intensi nei prossimi mesi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui