Marco Mengoni ritorna: il nuovo singolo

14
Giu
2021
Pubblicato da:

Marco Mengoni, da qualche giorno, ha iniziato ad annunciare sui suoi social l’arrivo di qualcosa di nuovo. I contenuti pubblicati dall’artista non hanno lasciato dubbi ai fan.

I primi due video pubblicati lo ritraggono in un garage a maneggiare una moto e una bici, mentre le didascalie formano quello che potrebbe essere il verso di un eventuale nuovo singolo, con tanto di virgole alla fine a segnare un proseguimento: “Andiamo sempre di corsa,” e “scegliamo sempre la strada più veloce”. La frase intera è stata inserita come biografia dei profili social del cantante di Ronciglione.

Inoltre sul suo profilo Instagram è stato attivato un orologio che scandisce il countdown verso un qualcosa che, molto probabilmente, sarà il suo nuovo singolo.

L’ultima uscita discografica che includeva Marco Mengoni risale al gennaio di quest’anno quando, insieme a Frah Quintale, è stato ospite nel singolo di Takagi & Ketra Venere e Marte. Ma da solista, l’ultima pubblicazione risale a Duemila volte, estratto dell’album Atlantico On Tour, nelll’ottobre 2019.