Marco Mengoni, nei nuovi singoli l’affetto per i fan

11
Ott
2018
Pubblicato da:

Si capiva già dai post pubblicati, da un mese a questa parte, che il desiderio di tornare sulla scena era fortissimo: Marco Mengoni svela i titoli dei primi due singoli del prossimo album e mostra un grande affetto verso i suoi ascoltatori.

Aspettando la loro uscita fissata per venerdì 19 ottobre, già nel titolo dei due brani si percepisce un grande affetto e un grande amore verso il prossimo: Voglio e Buona Vita sono i brani che inaugureranno questo suo nuovo lavoro discografico. Le tracce qui citate sono le prime due estratte dal disco che arriverà sul mercato il prossimo 30 novembre, ma del quale ancora non si conosce il titolo o altre info, come la copertina.

Analizzando il suo profilo Instragram, dove quasi ogni giorno comunica qualche pezzo di questo nuovo lavoro/capolavoro musicale, ai più attenti non sono sicuramente sfuggite due frasi.

Voglio camminare sopra al cornicione dare degli ordini all’imperatore” e “Metti coraggio e buone scarpe prendi la strada che non fa nessuno”: rispettivamente legati a VOGLIO e BUONA VITA, in queste poche parole si percepisce un Marco diverso da quello che cantava Re Matto e Guerriero.

Grandi sorprese quindi arriveranno molto presto.