Marco Mengoni in love: i rumors sulla presunta storia d’amore “vip” dell’artista

11
Mar
2019
Pubblicato da:

Nelle ultime ore il gossip italiano è tutto concentrato attorno al nome di Marco Mengoni e alla presunta storia d’amore che alcune testate giornalistiche nazionali di gossip avrebbero annunciato.

La vita sentimentale di Marco sta incuriosendo sempre di più un numero elevatissimo di fan, soprattutto donne, che non vedono l’ora di vedere il proprio idolo “accasato”. Da sempre poco chiacchierata la sua vita sentimentale starebbe per prendere una svolta, non solo d’amore ma anche “vip”.

Secondo il settimanale Oggi Marco Mengoni starebbe proteggendo il suo nuovo amore dai riflettori. Ma non solo perché ama tenersi lontano dal gossip, ma soprattutto perché sta cercando di non far uscire la notizia per la “notorietà della persona in questione“, così come riporta il settimanale.

Sul possibile nome di questo personaggio che si accompagnerebbe con lui l’identità è oggi ancora completamente misteriosa, una scelta quella di Marco che, se venisse confermata la love story, è stata fatta con lo scopo principale di tutelare la loro privacy.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui