Marco Mengoni: “Guerriero” è il nuovo singolo, all’Università un incontro con gli studenti

Marco Mengoni: “Guerriero” è il nuovo singolo, all’Università un incontro con gli studenti

10
Nov
2014
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, il nuovo album di Marco Mengoni verrà pubblicato a gennaio 2015 e pare sarà un lavoro molto importante e con tante novità. La prima di queste ve la sveliamo adesso: il singolo d’apertura dell’album si chiama “Guerriero” e sarà disponibile a partire dal prossimo 12 novembre in pre-order su iTunes, mentre entrerà in rotazione radiofonica nazionale dal 21 novembre.

Non è l’unica sorpresa ideata da Marco Mengoni: il prossimo 20 novembre, infatti, ci sarà un incontro con gli studenti della Statale d Milano intitolato “Dal disco alla playlist”. Si tratta un evento in Ateneo nel corso del quale il cantautore parlerà del suo nuovo disco, di come sta cambiando la musica e la sua fruizione nell’era digitale. Per l’occasione, Mengoni sarà affiancato dal docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi Federico Boni, ed insieme parleranno agli studenti del futuro della musica.

Sebbene l’incontro sia riservato agli studenti della Statale, il Corriere della Sera ha messo a disposizione 100 posti per assistere all’incontro, attraverso l’iniziativa #MengoniAllaStatale. Trovate tutti i dettagli su come partecipare cliccando qui.

Vi informiamo inoltre che all’evento sarà dedicata una sezione all’interno dell’App ufficiale di Marco Mengoni, disponibile da alcune settimane negli store iTunes e Google Play. Da questa stanza digitale tutti, non solo chi sarà presente all’Università Statale, potranno interagire con l’artista.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui