Marco Mengoni: esce il 4 dicembre il nuovo album, il titolo è “Le Cose Che Non Ho”?

27
Ott
2015
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 4 dicembre su etichetta Sony Music il nuovo album di Marco Mengoni, che dovrebbe chiamarsi “Le Cose Che Non Ho“. Il disco è stato anticipato lo scorso 16 ottobre dal singolo apripista “Ti Ho Voluto Bene Veramente”.

A diffondere il possibile nome dell’album e quindi a bruciare la notizia al cantante e alla sua casa discografica, è stata una fan via Facebook: la giovane ha pubblicato la locandina ufficiale che pubblicizza l’uscita del disco e che era stata segretamente consegnata ai negozi di dischi qualche giorno fa.

Nella copertina di quello che dovrebbe essere il nuovo album Marco Mengoni appare in una posa particolarmente riflessiva: il cantante non guarda dritto in camera e quindi appare di profilo. Lo sfondo è color rosso, dopo il giallo della prima parte dell’album, rilasciata a gennaio 2015.

“Le Cose Che Non Ho”, infatti, stando alle ultime anticipazioni dovrebbe essere la seconda parte e l’ideale successore di “Parole In Circolo” e verrà promosso con un tour che partirà da Torino il prossimo 28 aprile. Prodotte e distribuite da Live Nation, per ora le date annunciate di #Mengonilive2016 sono 12 in città come Padova, Bologna, Firenze, Milano, Roma e Verona. Alle 12 date annunciate sicuramente andranno ad aggiungersi altre date in caso di sold out. Potete consultare le date cliccando qui.

Ecco quella che dovrebbe essere la copertina del disco:

mengoni