Marco Mengoni: ecco il video di “Pronto A Correre”, guardalo qui

29
Apr
2013
Pubblicato da:

E’ finalmente disponibile il nuovo videoclip di Marco Mengoni che supporta il singolo “Pronto A Correre“, brano che segue a “L’Essenziale“, entrambi estratti dall’album di inediti “#Prontoacorrere. Dopo una settimana di rotazione in anteprima su Sky, a partire da oggi il video girato da Gaetano Morbioli sarà trasmesso su tutti i canali musicali:

La clip è nata da un’idea dello stesso Mengoni, che attraverso la metafora della corsa, vuole lanciare il messaggio del ciclo della vita, che scorre inesorabile. Si tratta di fasi diverse di un’intera esistenza che caratterizza ognuno di noi, Marco Mengoni fa parte di un’immaginaria staffetta in cui i vari personaggi che incontra vivono il presente, consapevoli dell’implacabile passare del tempo.

“E’ l’esperienza di una crescita comune – ha affermato il cantante – di chi corre nella vita e di chi invece preferisce stare fermo; di chi vorrebbe correre ma non ce la fa. Il video vuole portare un messaggio per tutti quelli che vivono e che pensano alle esperienze più negative come ad un regalo per migliorare e migliorarsi”.

Siete curiosi di guardare il nuovo video di Marco Mengoni? Allora cliccate qui!