Marco Mengoni e Roberto Bolle a New York: il sogno di una collaborazione?

26
Giu
2017
Pubblicato da:

Un incontro forse casuale, un selfie e il caricamento dello scatto in rete: Marco Mengoni e Roberto Bolle sono insieme a New York e per i fan del cantante è un motivo per sognare.

Il web si è accesso e poi scatenato su quale motivo ci sia dietro a quella foto: uno scatto casuale o forse una foto che nasconde la possibilità di una collaborazione tra i due? Questa seconda ipotesi è stata presentata da tantissimi fan dell’artista che vedono questa cosa assolutamente come una possibilità positiva per la carriera di due grandi professionisti.

Tra i tanti però c’è anche chi ipotizza il gossip e afferma “Cena romantica o semplice amicizia?”. Nonostante tutte le ipotesi dalla rete, i due diretti interessati ci hanno tenuto fin da subito a chiarire e eliminare qualsiasi falsa speranza su amore e/o collaborazione. Marco Mengoni, si è preso un lungo periodo di stacco dalla musica, per poter tornare carico ed in forma il prossimo anno; mentre per Roberto Bolle, è solo un breve momento di relax prima di tornare nei teatri a danzare.