Marco Mengoni conquista 16 posizioni con “Atlantico”. L’album torna in vetta in Italia

29
Lug
2019
Pubblicato da:

Nella classifica settimanale estiva degli album più venduti in Italia il più grande successo è quello ottenuto da Marco Mengoni con il uso ultimo album capolavoro Atlantico.

L’artista infatti è passato dalla ventesima posizione della scorsa settimana alla quarta, anche se non si è guadagnato il podio il successo è comunque da record. Segno che questo disco, anche se uscito da qualche mese, continua a raccogliere consensi ed approvazioni.

In vetta restano riconfermati Machete con Machete Mixtape 4, Ultimo con Colpa delle Favole e Ed Sheeran con il suo ultimo album No.6 Collaboration Project.

Sotto a Mengoni di nuovo Ultimo con l’album Peter Pan; l’artista lo ritroveremo anche alla posizione otto con l’altro suo disco Pianeti.

Sesto posto per Salmo con Playlist seguito da Bruce Springsteen con Western Stars. Nona posizione per Jovanotti con Jova Beach Party.

Chiude la TOP10 della settimana Billie Eilish con When we all fall asleep, where do we go?.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui