Marco Mengoni concerto gratis a Milano per Apple

22
Mar
2019
Pubblicato da:

Apple ha scelto Marco Mengoni per inaugurare la rassegna di live in Piazza Liberty a Milano.

Sarà il nuovo store meneghino, infatti, a ospitare una serie di performance live gratuite a cura di Apple Music, inaugurate il 28 marzo dal cantautore di Ronciglione.

“Con il suo stile originale, le collaborazioni internazionali e a poche settimane dalla partenza del suo nuovo tour, Marco Mengoni è il primo protagonista di Apple Music Live – ha annunciato il comune – Lo splendido spazio di fronte al principale Apple Store della città si trasforma nella cornice ideale per ascoltare dal vivo la migliore musica del momento”.

La partnership tra Comune di Milano ed Apple testimonia ancora una volta come l’alleanza tra pubblico e privato sia in grado a Milano di aumentare l’attrattività della città, ampliando l’offerta culturale con iniziative sempre nuove e di grande qualità” sottolinea l’Assessore alla Culture Filippo Del Corno.

CPer partecipare al concerto è necessario iscriversi sul sito di Apple (https://ticketing.apple.com/livemilano): le prenotazioni sono aperte fino alle 10 del 24 marzo. I partecipanti, segnala il comune, devono avere almeno 16 anni.“

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Onorato che le prime note che Piazza Liberty ascolterà dal vivo siano quelle di ATLANTICO. Ci vediamo il 28 marzo da Apple.

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on