Marco Mengoni con “Atlantico” ospite a “Che tempo che fa”

Marco Mengoni con “Atlantico” ospite a “Che tempo che fa”

01
Nov
2018
Pubblicato da:

Marco Mengoni sta tornato e il suo nome continua sempre più a farsi spazio sui social, sulle piattaforme digitali dove gli ultimi brani fanno record di ascolti e ultimamente anche sul piccolo schermo.

L’artista, dopo aver annunciato Atlantico, il titolo del nuovo disco, sarà l’ospite d’onore della puntata di domenica 4 novembre di Che Tempo Che Fa, il programma in onda in prima serata su Rai1 e condotto da Fabio Fazio.

Ormai è quasi una tradizione questa di passare dagli studio di Fazio, per ripartire con un nuovo progetto. Una forma scaramantica scelta anche da Mengoni per augurare a se stesso e alla sua musica “Buona Fortuna”.

Il “guerriero” sarà in studio per raccontarsi e raccontare il nuovo disco, i mesi di silenzio che ha affrontato in questi ultimi mesi, la quasi totale scomparsa dal mondo social e il grande ritorno con i singoli Voglio e Buona Vita.

Marco inoltre presenterà il nuovo disco, atteso per venerdì 30 novembre, al quale sono legati un importante tour nel 2019 e un festival della musica organizzato a Milano, in collaborazione con il comune della città.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui