Marco Mengoni con “Atlantico” ospite a “Che tempo che fa”

Marco Mengoni con “Atlantico” ospite a “Che tempo che fa”

01
Nov
2018
Pubblicato da:

Marco Mengoni sta tornato e il suo nome continua sempre più a farsi spazio sui social, sulle piattaforme digitali dove gli ultimi brani fanno record di ascolti e ultimamente anche sul piccolo schermo.

L’artista, dopo aver annunciato Atlantico, il titolo del nuovo disco, sarà l’ospite d’onore della puntata di domenica 4 novembre di Che Tempo Che Fa, il programma in onda in prima serata su Rai1 e condotto da Fabio Fazio.

Ormai è quasi una tradizione questa di passare dagli studio di Fazio, per ripartire con un nuovo progetto. Una forma scaramantica scelta anche da Mengoni per augurare a se stesso e alla sua musica “Buona Fortuna”.

Il “guerriero” sarà in studio per raccontarsi e raccontare il nuovo disco, i mesi di silenzio che ha affrontato in questi ultimi mesi, la quasi totale scomparsa dal mondo social e il grande ritorno con i singoli Voglio e Buona Vita.

Marco inoltre presenterà il nuovo disco, atteso per venerdì 30 novembre, al quale sono legati un importante tour nel 2019 e un festival della musica organizzato a Milano, in collaborazione con il comune della città.