Marco Mengoni annuncia un nuovo album: social in tilt

27
Set
2019
Pubblicato da:

Marco Mengoni sta tornando, di nuovo, con il progetto Atlantico che prosegue con un nuovo capitolo. Dopo la pausa dedicata al film Il Re Leone, re di incassi, l’artista ha annunciato di aver in caldo grandi sorprese.

Dopo l’album uscito lo scorso anno, il tour nei palasport e la serie di date di quest’estate, con un nuovo disco che sarà doppio. Di prossima pubblicazione, Atlantico on tour uscirà in edizione limitata e riassumerà i momenti principali della tournée legata all’ultimo album del cantante laziale.

Mengoni lo ha annunciato via social, con un post nel quale ha svelato anche la copertina del disco, mandando completamente in tilt i social network Atlantico On Tour, un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi. Un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme. Stiamo scrivendo la prossima tappa di quello che siamo diventati..

Ul nuovo album sarà anticipato dall’uscita, il prossimo 4 ottobre, del nuovo singolo Duemila volte che non è incluso, appunto, nel suo ultimo album Atlantico.