Marco Carta verso casa “Cammino lento ma torno a casa”

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Finisce il periodo di ricovero per Marco Carta, che dopo alcuni giorni di permanenza presso il Policlinico di Milano può finalmente tornare a casa.

Mantenendo riservate le informazioni su quanto abbia avuto in questo periodo, il cantante non una diretta su Facebook annuncia il ritorno a casa “Signori e Signore, in diretta dall’ospedale Policlinico di Milano semplicemente… niente vado via, dimissioni tra qualche momento ciao”.

Dopo poche ore da questo messaggio, arriva quello più sentito, di ringraziamento verso tutti coloro che, nonostante fossero ignari di quanto gli sia veramente accaduto, hanno cercato in ogni modo di dargli sostegno.

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti“.

Marco Carta ancora oggi ha scelto di mantenere il totale riserbo sulla natura del suo malessere, ora al cantante attende un lungo periodo di risposo come aveva annunciato alcuni giorni fa, che lo costringerà soprattutto a stare lontano dal suo lavoro. Ma molto presto tornerà.

 

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.. Noi, una sola famiglia ❤ Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: