Marco Carta, tra famiglia e matrimonio: la rivelazione

22
Mag
2019
Pubblicato da:

Marco Carta ha fatto cooming out e oggi confessa in televisione i suoi desideri, di paternità e di matrimonio.

Fidanzato da tempo con un ragazzo la cui identità è ancora tenuta nascosta alla stampa e al gossip nazionale, il giovane artista uscito dalla scuola di Amici confessa i suoi desideri privati per il futuro: non solo il matrimonio ma anche il desiderio di creare una famiglia tutta sua.

“Non mi dispiacerebbe, in qualsiasi forma, diventare genitore. Vorrei dare a un bambino quello che è mancato a me. Non so che padre sarei” ha raccontato nel salotto tv di Caterina Balivo, Detto Fatto “Circolava la voce che mi fossi sposato segretamente. Mi sposerò, ma non adesso”.

Parole che riconfermano le sue dichiarazione fatte nel salotto di Barbara D’Urso, in una puntata risalente alla fine del 2018 dove a proposito del suo orientamento sessuale dichiarato “È un percorso, non facile e diverso per tutti. Io adesso mi sentivo pronto e volevo farlo”.

E così dopo essere uscito allo scoperto, il giovane cantante anche sui social non smette di pubblicare foto e messaggi in cui fa riferimento alla sua storia d’amore.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Buongiorno e buona domenica a tutti!! A volte sembra così difficile sorridere, poi ci accorgiamo di averlo già fatto. È bellissimo.. #music #pop #iotiriconisco #life #happy #marcocarta #buonadomenica

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: