Marco Carta, la difficile infanzia racconta in tv “Mio padre non mi ha voluto”

26
Nov
2018
Pubblicato da:

Marco Carta torna a parlare e far parlare di se: dopo il coming out fatto in tv, all’interno dello stesso piccolo schermo affronta un altro tema delicato, o forse anche di più, quello della sua infanzia. Il giovane cantante rivela l’infanzia di un bambino cresciuto senza padre.

“Mio padre aveva un’altra famiglia e un altro figlio. Non mi ha mai voluto conoscere. Ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me.”.

Questa la dichiarazione fatta dal giovane artista durante l’intervista con Caterina Balivo a Vieni da me, intervista in cui il cantante parla di un’infanzia dove ha sofferto per la totale assenza del padre e in alcuni casi anche il rifiuto da parte di  quest’ultimo  Un giorno che dovevamo finalmente incontrarci, l’ho aspettato diverse ore fuori casa ma lui non si è presentato. Quando ho capito che non sarebbe mai arrivato, ho pianto tantissimo e sono andato a nascondermi nel caminetto, forse per sentire un po’ di calore”.

Oggi Marco Carta è diventato adulto e il padre non c’è più. Il primo momento in cui “l’ha incontrato” è stato al cimitero “Aveva un’altra famiglia e un altro figlio. Dopo la sua morte sono andato a trovarlo al cimitero. Per la prima volta”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui