Marco Carta e Sirio Campedelli: l’amore alla luce del sole

02
Dic
2019
Pubblicato da:

La scorsa estate è stato paparazzato in diverse occasioni in compagnia del suo amato fidanzato Sirio Campedelli, Marco Carta ha deciso di presentarlo ufficialmente, e per la prima volta, sui suoi profili social ufficiali. 

“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”, così Marco Carta ha deciso di uscire allo scoperto pubblicamente con il fidanzato Sirio, dedicandogli un romantico messaggio e una foto che li ritrae insieme per le vie di Roma. I

fan hanno mostrato di apprezzare il messaggio del cantante, e in tanti si sono complimentati con lui per la storia d’amore con Sirio e per aver finalmente ufficializzato la liaison: “Siete bellissimi”, ha scritto qualcuno dei fan tra i commenti.

Il fidanzato di Marco Carta durante la sua ultima ospitata a Live Non è la D’Urso gli ha fatto recapitare un messaggio pieno d’amore. Marco Carta e Sirio Campedelli adesso vivono la loro storia d’amore sotto la luce del sole, dopo aver vissuto tre anni nell’ombra.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui