Marco Carta annuncia un nuovo singolo dal titolo “I giorni migliori”

05
Giu
2019
Pubblicato da:

Dalla denuncia per furto all’annuncio del nuovo singolo: Marco Carta chiude il triste capitolo milanese, da cui comunque è stato scagionato perché considerato non colpevole dei fatti accaduti, con l’annuncio di un nuovo brano.

Esce venerdì 7 giugno il singolo I Giorni Migliori, un brano che già dal titolo sembra voler invocare speranza dopo le giornate agitate passate ultimamente.

“I giorni migliori – spiega Marco Carta – sono quelli in cui anche le piccole cose hanno un peso fondamentale nella nostra vita. Sono quei giorni che ci segnano, positivamente parlando, e che rimangono impressi nella nostra esistenza. Sono i giorni di cui abbiamo fortemente bisogno per vivere, quelli di cui non possiamo fare a meno. Perché i giorni migliori, quando tornano, sono i giorni migliori che restano”.

Il brano è il primo capitolo del suo nuovo disco, per il quale nei prossimi mesi saranno rivelati i dettagli più importanti, ovvero titolo e data di pubblicazione.

“Mi affido alla musica, la musica che mi ha sempre salvato, la musica che mi ha permesso di superare ogni ostacolo, di farmi sentire vivo, di rappresentarmi al meglio per quello che sono, per quello che sento. In questi giorni difficili, in cui si è scritto di tutto, potermi affidare alla musica è per me un grande sollievo. Spero che questo nuovo brano possa ricordare a tutti chi è il vero Marco” ha raccontato ancora l’artista.