Marco Carta al lavoro “La canzone mi ha ha già preso il cuore”

03
Nov
2017
Pubblicato da:

Continuano senza interruzione i lavori musicali di Marco Carta, dagli studi di registrazioni dove sta preparando dei nuovi brani (per un nuovo album?).

Se le fotografie suonassero” scrive su Instagram nella mattinata di venerdì 3 novembre, alla vigilia della sua esibizione a Tale e Quale Show nei panni di Pharrell Williams “ora sentireste una canzone nuova che mi ha già preso il cuore”.

L’immagine in bianco e nero emoziona i fan, che leggendo le sue parole commentano a centinaia, esprimendo il desiderio e la curiosità di ascoltare prestissimo la sua nuova musica.

Tra di loro, Letizia scrive “Aiuto Marco …se fa questo effetto a te figurati a noi …non vedo l ora di sentirla ….”, seguita da Marisa “Ne sono certa, a te ha già preso il cuore…pur non sapendo di che canzone si tratta, mi fido di te…oltre il cuore a me ha preso anche l’anima!!!. Fra i tanti commenti, c’è anche chi gli fa notare che bisogna ancora rendere merito, nel modo giusto, all’ultimo album Tieniti ForteMa parliamo già di musica nuova? Io ancora aspetto almeno un secondo singolo estratto dall’album!!!… Lo si deve all’album stesso! “.

 

se le fotografie suonassero, ora sentireste una canzone nuova che mi ha già preso il cuore.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: