Marcella Bella lancia il nuovo disco con Mario Biondi “Il suo mondo soul mi ha affascinato”

05
Ott
2017
Pubblicato da:

Il nuovo disco di inediti di Marcella Bella è finalmente uscito, con lei al lavoro un artista importante della musica italiana, Mario Biondi. All’interno del disco i brani presenti portano la firma dei fratelli, il marito Gianni Bella ed anche Mogol.

La cantante è stata intervistata da TgCom24 a cui ha raccontato come la sua vita, divisa tra famiglia e lavoro non è stata sempre così semplice Non è facile cantare con successo e dedicarsi agli affetti. Significa rinunciare a tante cose. Ogni tanto ho abbandonato la musica e il mio lavoro per seguire i miei tre figli e soprattutto per non lasciare mai da solo mio marito.”.

Oggi che Marcella ha deciso di tornare alla musica, ritrovando il successo di un tempo, e essendo giudicata dall’Italia come un’icona sexy, ha scoperto davanti a lei un mondo più evoluto “Le basi son sempre le stesse, cambiano gli strumenti. Internet veicola la musica in modo diverso. E poi ci sono i talent, che non demonizzo, ma che a mio parere continuano a sfornare cantanti che poi vengono dimenticati. Non si ha il tempo di assaporare un artista che ne escono altri venti. Mi piace Mengoni, Emma. E pochi altri.“.

Al suo fianco in questo nuovo progetto un grande artista, Mario Biondi, con cui ha trovato quasi per caso un’ottima intesa “Non lo incontravo da anni e in occasione di “Una serata Bella” abbiamo cantato insieme “L’ultima poesia”. Poi Gianni e Rosario, i miei fratelli, che sono suoi amici storici, hanno scritto questa canzone, le nostre due voci erano molto belle insieme così è nato il progetto. Mario se ne è talmente innamorato che ha deciso di produrre l’album. Il suo mondo soul mi ha affascinato, mi ha fatto tornare indietro a quando io e Gianni ascoltavamo insieme Billie Holiday e Stevie Wonder. Che magia.”