Mara Venier e Raffaella Carrà ospiti al serale di Amici

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Al settimo appuntamento con il serale di Amici, in programma sabato 11 maggio su Canale 5, in studio arriveranno due volti importanti dello spettacolo italiano.

Raffaella Carrà e Mara Venier saranno le protagonista del prossimo appuntamento televisivo, durante il quale la gara andrà sempre più verso livelli difficili e porterà probabilmente a qualche nuova eliminazione.

La Carrà ritornerà così su Mediaset dopo qualche anno di assenza, ed è pronta a debuttare nel programma della De Filippi. Raffaella, per diverse stagioni, è stata coach di The Voice e non ha mai tenuto nascosto di ammirare il lavoro fatto da Amici nel portare alla luce nuovi talenti.

La Venier, in prestito da Rai1, sfrutterà questa occasione andrà a far visita alla sua ex compagna di lavoro di Tu di que vales, il premiato show del sabato sera d’autunno di Canale5, che è stato confermato nella medesima collocazione anche nella prossima stagione tv.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui