Mara Maionchi “Non so se tornerò ad X Factor”

Mara Maionchi “Non so se tornerò ad X Factor”

19
Dic
2018
Pubblicato da:

Fedez, Agnelli, forse Guenzi e ora anche Mara Maionchi: il volto più amato di X Factor ha annunciato che potrebbe non riconfermare la sua presenza nella prossima edizione.

Se X Factor torna il prossimo anno sarà completamente diverso perché a dire addio c’è anche Mara Maionchi che svela questa inaspettata notizia a pochi giorni dalla finale che ha incoronato Anastasio vincitore.

La sua non presenza alla prossima edizione del Talent di Sky sarebbe dovuta a nuovi impegni lavorativi: la Maionchi a partire dal 13 gennaio, sarà impegnata a un altro tavolo televisivo, quello di Italia’s Got Talent. Al suo fianco Federica Pellegrini, Bisio e Matano.

Italia’s Got Talent sarebbe per lei un progetto meno impegnativo di X Factor. Un cambio fatto anche per alleggerire il carico di lavoro, visto che Mara starebbe ancora portando avanti la sua battaglia contro il cancro “Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”.