Manuel Agnelli attacca Simona Ventura “La peggiore giudice di sempre”

02
Apr
2019
Pubblicato da:

Manuel Agnelli ha detto addio a X Factor, ma sul programma non smette di dire la sua. Anche se in passato ha espresso pubblicamente il suo pensiero, ad oggi sempre avere ancora qualche “sassolino nella scarpa”.

Intervistato dal giornale Il Fatto Quotidiano per il nuovo programma in onda sul nove La confessione, il leader degli Afterhours non le manda a dire ad una ex collega, Simona Ventura infatti è l’unica che da lui riceve solo critiche.

Fedez è una persona con capacità musicali, ma le sue più grandi capacità sono altre: è un imprenditore con un fiuto pazzesco, ed è stato uno dei migliori giudici di X Factor: è capace di gestire le situazioni, la sua immagine, ed è un ottimo produttore. Sa gestire il talento . Il peggior giudice di X Factor? Simona Ventura, immagino..

Sul talent in generale l’artista non ha riserve, è dell’idea che questo nuovo format per la strada del successo sia utile, anche se vede il vero problema nei nuovi artisti, incapaci di gestire il dopo in modo adeguatoX Factor è un’occasione mancata: per il tipo di potenza che ha, potrebbe influenzare culturalmente tutto il paese, invece produce solo le briciole.  Ogni tanto esce qualcuno che ha dei numeri. Il problema più è quando anche i Maneskin vanno a tropo a sfilate invece che star chiusi in studio a fare pezzi. Il problema è la gestione del dopo.”.