Mannoia “Ci siamo sposati in periodo Covid per evitare non invitati offesi”

22
Apr
2021
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia racconta del suo matrimonio con Carlo Di Francesco, avvenuto a grande insaputa di tutti qualche mese fa. La cantante, dopo una relazione durata diversi anni e vissuta lontano dalle telecamere, ha raccontato alcuni dettagli del grande giorno.

Eravamo solamente in 8-10 persone – ricorda – Ci siamo apposta sposati in periodo Covid per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito”.

“Al vuoi tu prendere ci scappava da ridere – ha detto la cantante che si è sposata indossando un tailleur bianco e scarpe da tennis – Dopo le nozze non è cambiato nulla, solo la fede. E quando discutiamo posso minacciarlo: guarda che divorzio”.

Il periodo della pandemia non ha influito solo sulle sue nozze. Anche lei come moltissimi colleghi, che ormai vivono una vita surreale lontana dal palco, ammette di soffrire la mancanza della quotidianità “Prendere il cappuccino al bar, invitare amici a cena. Ma più di tutto mi manca il contatto fisico con il pubblico quando a fine concerto scendo in platea e la gente mi bacia, mi tira da una parte. Mi piace quel calore fisico, non ne posso più di salutare la gente col gomito”.