Maneskin, via alle vendite dei biglietti per Roma e Milano

Maneskin, via alle vendite dei biglietti per Roma e Milano

08
Mar
2021
Pubblicato da:

I Maneskin portano Zitti e buoni in due esclusivi concerti a Milano e Roma nel mese di dicembre di quest’anno. La band che ha vinto il 71esimo Festival di Sanremo sarà in concerto al Circo Massimo e al Forum di Assago.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan porteranno la loro strabiliante carica live sui palchi di Roma e Milano.
Le date:
14 dicembre 2021 Roma, Palazzo dello Sport
18 dicembre 2021 Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti sono in vendita sul portale TicketOne (disponibilità limitata).

Visualizza questo post su Instagram

Il debutto nei palazzi sarà l’occasione per presentare il secondo album della band “Teatro D’Ira – Vol. I” in uscita il 19 marzo, da oggi disponibile in preorder e presave.

Nel disco è contenuto Zitti e Buoni inedito portato a Sanremo interamente scritto e composto dai Maneskin, dalle sonorità crude e distorte, e con un graffio rock che caratterizza l’attitudine della band. Un brano carico che ha la dimensione live nel suo dna, quella di cui gli artisti si sono nutriti attraversando l’Italia e l’Europa nel primo lungo tour di oltre 70 date sold out. 

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno iniziato a esibirsi live da giovanissimi nelle strade di Roma e con la loro straordinaria energia hanno conquistato il pubblico, spazzando via stereotipi di genere, mescolando influenze e stili in un mix originalissimo e unico, arrivando a collezionare oltre 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Dopo l’esordio sul palco di Sanremo, i Maneskin non vedono l’ora di suonare per la prima volta nei principali palazzetti italiani.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui