Maluma, nel nuovo disco 11:11 anche Madonna e Ricky Martin

21
Mag
2019
Pubblicato da:

È ufficialmente disponibile “11:11”, il nuovo progetto discografico di Maluma. Al suo intero tanti feat con grandi nomi della musica internale.

L’artista colombiano è pronto a tornare con un disco che conta su collaborazioni di alto livello, con Soltera ma anche con il duetto con Ricky Martin in No Se Me Quita. Nell’album collaborazioni anche con Madonna, Ozuna, Nicky Jam, Ty Dolla $ign, Zion y Lennox, Sech, Chencho e Farina.

“11:11 è un segnale diretto dalle nostre guide, angeli e maestri, per stabilire un momento di connessione tra noi stessi e il resto del mondo. È una chiamata ad agire o un modo per meditare, per ascoltare le proprie intuizioni e le proprie emozioni interiori, rappresenta il tempo per fermarsi e sentire le energie nascoste dell’universo, un monito per ricordarci il nostro posto nel mondo: è una chiamata per la verità”.

HP è il primo singolo in rotazione radiofonica tratto da 11:11, album che segue il precedente lavoro – F.A.M.E – che ha debuttato in prima posizione nella Billboard Latin Albums Chart e che gli è valso il Latin Grammy nella categoria Best Contemporary Pop Vocal Album.