Malore per Mick Jagger: concerto annullato e tour a rischio

19
Ott
2016
Pubblicato da:

Il concerto in programma per questa sera, mercoledì 19 ottobre, a Las Vegas è stato cancellato; il frontman del gruppo sta male e annuncia la notizia su twitter.

Nulla di particolarmente grave, solo una forte laringite che gli impedisce di salire sul palco. A questa cancellazione si aggiunge però anche la possibilità per band dei Rolling Stones di annullare le future date del tour fino a che Mick Jagger non starà meglio.

Il messaggio via twitter: “Mi spiace per la cancellazione del concerto di mercoledì a Las Vegas, ma ho una laringite. Mi scuso con tutti quelli che hanno comprato i biglietti“.

Dopo questo messaggio arriva un comunicato stampa ufficiale da parte di tutta la band che ufficializza la notizia, spiegando anche i motivi per i quali potrebbero pensare di sospendere momentaneamente il loro tour: “Mick Jagger è stato colpito da una laringite e i medici gli hanno consigliato di tenere a riposo la sua voce. Speriamo di avere presto informazioni relative alla possibilità di riprogrammare questa data. Suggeriamo a chi ha comprato il biglietto di aspettare di ricevere le informazioni, prima di chiedere il rimborso“.