Malore per Mick Jagger: concerto annullato e tour a rischio

19
Ott
2016
Pubblicato da:

Il concerto in programma per questa sera, mercoledì 19 ottobre, a Las Vegas è stato cancellato; il frontman del gruppo sta male e annuncia la notizia su twitter.

Nulla di particolarmente grave, solo una forte laringite che gli impedisce di salire sul palco. A questa cancellazione si aggiunge però anche la possibilità per band dei Rolling Stones di annullare le future date del tour fino a che Mick Jagger non starà meglio.

Il messaggio via twitter: “Mi spiace per la cancellazione del concerto di mercoledì a Las Vegas, ma ho una laringite. Mi scuso con tutti quelli che hanno comprato i biglietti“.

Dopo questo messaggio arriva un comunicato stampa ufficiale da parte di tutta la band che ufficializza la notizia, spiegando anche i motivi per i quali potrebbero pensare di sospendere momentaneamente il loro tour: “Mick Jagger è stato colpito da una laringite e i medici gli hanno consigliato di tenere a riposo la sua voce. Speriamo di avere presto informazioni relative alla possibilità di riprogrammare questa data. Suggeriamo a chi ha comprato il biglietto di aspettare di ricevere le informazioni, prima di chiedere il rimborso“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui