Malore ai Caraibi per Johnny Hallyday, ricoverato d’urgenza

29
Ago
2012
Pubblicato da:

Johnny Hallyday, cantante e attore francese di gran successo, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Pointe-aPitre, in Guadalupa, mentre si trovava in vacanza alle Antille. Il cantante, considerato uno dei massimi esponenti della musica rock in Francia, avendo venduto oltre 100 milioni di dischi, ieri ha avuto un malore causato da una “bronchite persistente”, come l’ha definita il produttore di Hallyday.

Nella serata di ieri, il cantante di “Que Je T’Aime” ha lasciato l’ospedale ed è stato trasferito al centro medico di Fort-de-France, nella vicina isola della Martinica, per esami complementari cardiologici e pneumologici. Non è la prima volta che Hallyday ci fa preoccupare per la sua salute: nel 2009 aveva rischiato di morire per un’infezione, dopo un intervento di ernia del disco, ed era stato tenuto a lungo in coma farmacologico.

Il figlio del musicista, David Hallyday, sul suo account Twitter ha ringraziato chi si è interessato al caso: “Grazie molte per i vostri messaggi, sono molto toccanti… Le novità sono molto buone, cosa che ci rassicura enormemente… baci a tutti voi”.