Malika Ayane, il nuovo singolo si chiama “Tre Cose”

24
Lug
2012
Pubblicato da:

Si chiama “Tre Cose” il nuovo singolo di Malika Ayane, brano in rotazione radiofonica a partire da questa settimana e che va ad anticipare il suo nuovo disco, in uscita a metà settembre.

“Deciditi a capire che non mi servono fiori, spiegami senza nemmeno parlare che senso hai”, queste alcune delle parole contenute nel brano dalla melodia accattivante e la musicalità piuttosto orecchiabile.

Ad ogni modo, “Tre Cose” non è l’unico impegno attuale della cantante milanese di origini marocchine: il 20 luglio scorso è uscito al cinema “Tutti i rumori del mare”, un thriller del regista e marito Federico Brugia in cui ha una piccola parte anche lei, oltre ad aver donato la sua “Grovigli” per la colonna sonora.

Malika Ayane ha raccontato di essere affascinata dal mondo del cinema, non solo per esser stata premiata come attrice al Festival di Cortina per il corto “Perfetta” diretto sempre da suo marito Federico, ma anche perché “ti dà ogni volta la possibilità di essere una persona diversa”.

Malika e Federico si sono sposati nel dicembre 2011, dopo essersi concessi una piccola follia a Las Vegas, sposandosi segretamente in una delle famose cappelle della città del peccato. C’è però da dire che i due avevano già pianificato il matrimonio, che è poi avvenuto a Palazzo Reale a Milano. Malika Ayane, dopo la relazione amorosa con Cesare Cremonini, ha subito trovato l’uomo della sua vita, un amico che conosceva da tempo e di cui si è ritrovata innamorata all’improvviso, bruciando subito le tappe e arrivando, in soli sei mesi, al matrimonio.

Se volete ascoltare il brano “Tre Cose“, cliccate qui.