Maître Gims: esce il 29 gennaio il nuovo album “Mon Cœur Avait Raison”

27
Gen
2016
Pubblicato da:

E’ primo nella classifica singoli italiana da oltre un mese con la sua hit “Est-ce Que Tu M’Aimes“, sarà ospite a Sanremo tra due settimane e il suo secondo album sta per essere consegnato al mercato. Di chi stiamo parlando? Del rapper congolese Maître Gims.

Il musicista, all’anagrafe Gandhi Djuna, pubblicherà il prossimo 29 gennaio il nuovo album “Mon Cœur Avait Raison“, un doppio disco che accontenta i fan delle rime e quelli della melodia poichè saranno presenti sia brani hip hop che ballate orecchiabili.

Nato in Congo 29 anni fa, Maître Gims è arrivato in Francia a 2 anni da clandestino e oggi è l’artista più pagato della nazione, grazie al successo che si è meritatamente guadagnato con la sua musica. L’artista possiede l’etichetta discografica MMC e la linea di abbigliamento Vortex dunque lo si potrebbe considerare anche un imprenditore.

Non sappiamo ancora in quale serata del Festival Maître Gims sarà ospite perchè non è stato ancora rivelato, ma appena avremo notizie ufficiali ve lo faremo sapere di certo.