Mahmood pronto per l’Eurovision “Rappresenterò l’Italia, non vedo l’ora”

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Nel lunghissimo susseguirsi di polemiche sulla vittoria inaspettata del giovane Mahmood a Sanremo 2019, il cantante arrivato tra i big dopo la vittoria nella gara dei giovani, si prepara a portare alto il tricolore.

Sarà infatti lui a rappresentare l’Italia alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, in programma nel mese di maggio; per la sfida il cantante sarà in gara con il brano Soldi, vincitore dell’ultimo festival targato Baglioni.

Se inizialmente aveva dichiarato alla stampa di avere qualche dubbio in merito a questa occasione unica, oggi il ragazzo conferma di essere pronto per affrontare la sfida Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’ Eurovision Song Contest con “SOLDI”. Non vedo l’ora.”.

Il ragazzo è balzato agli onori della cronaca dopo la vittoria a Sanremo Giovani 2018, che gli ha permesso di gareggiare tra i big all’ultimo Sanremo, dove ha trionfato, anche grazie all’apprezzamento delle centinaia di giornalisti.

Oggi il brano di Mahmood è già n classifica in 12 paesi. Oltre all’Italia, anche a Malta, Svizzera, Lussemburgo, Finlandia, Belgio, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Germania, Austria, Norvegia. La corsa per l’Eurovision parte col turbo.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui