Mahmood, Pinguini e Diodato in vetta agli ascolti

14
Feb
2020
Pubblicato da:

C’è tanto Sanremo nella nuova classifica italiana dei brani trasmessi in radio: seppur la vetta sia riservata al vincitore dello scorso anno, tutta la top10 è dedicata alle musiche del Festival della canzone italiana.

E’ Mahmood a raggiungere il primo posto della TOP10 di oggi, stilata da EarOne: il suo singolo Rapide è il più trasmesso nelle emittenti radiofoniche nazionali, seguito dai Pinguini Tattici Nucleari con il terzo brano arrivato a Sanremo 2020, Ringo Starr. Solamente al terzo posto invece c’è Diodato, il vincitore di Sanremo 2020, con la sua Fai Rumore.

Segue Elodie con Andromeda, scende in quinta posizione J-Ax con La mia Hit, seguito da Achille Lauro con Me ne frego e da Ghali con Boogieman. Solamente all’ottavo posto c’è Francesco Gabbani, il vincitore del festival secondo il pubblico, con la sua Viceversa.

In coda alla TOP10 di questa settimana Levante con Tiki  Bom BomUltimo con Tutto questo sei tu.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui