Mahmood malato, a rischio l’Eurovision Song Contest

09
Mag
2019
Pubblicato da:

A pochi giorni dall’inizio dell’Eurovision Song Contest, il cantante che dovrebbe rappresentare l’Italia si è ritrovato a fare i conti con una brutta influenza.

Stando a quanto riportano alcune testate, Mahmood è bloccato a Milano con la febbre a 39.5 e un’infezione alla gola. Per questo motivo il rapper non ha preso parte al Memorial Alessandro Troiani, ad Ascoli, dove era previsto come ospite speciale nella serata di mercoledì 8 maggio.

La brutta influenza però, dicono in molti, potrebbe compromettere la sua gara. Tra i concorrenti della finale, con il brano Soldi, il giovane artista potrebbe non salire sul palco: alcuni voci affermano che le condizioni vocali del rapper avrebbero potuto far saltare la sua partenza per Israele.

La prima prova generale è prevista per venerdì 10 maggio, prima della conferenza stampa, ma l’influenza potrebbe costringere ad un cambio di programma. Il rapper, fa sapere il suo staff, nonostante le notizie diffuse in rete dovrebbe comunque riuscire a tornare in piena forma per la grande esibizione della finale, in diretta tv.