Mahmood infrange un nuovo record con “Soldi”

20
Giu
2019
Pubblicato da:

Per Mahmood non c’è solo la vittoria a Sanremo nel febbraio 2019, ma oggi arriva un altro grandissimo risultato che lui condivide e festeggia sui social con i milioni di fan “acquisiti” in questi mesi.

A soli quattro mesi dalla sua uscita, il brano è diventato quello italiano più ascoltato di sempre su Spotify, con oltre 81 milioni di stream. Ma i traguardi non finiscono qui perché il relativo videoclip ha sfondato quota 100 milioni di views su YouTube.

Nel 2011 avevo iniziato a mettere delle cover in inglese su YouTube e più ne mettevo più le visualizzazioni aumentavano, anche ad arrivare a 100,000 views, che già mi sembrava un risultato spaventoso” commenta l’artista dopo che già ai tempi di Sanremo, e del successivo Eurovision Song Contest, aveva dichiarato che un traguardo del genere non lo avrebbe mai nemmeno ipotizzato

“Vedere che il video di SOLDI ha raggiunto 100 milioni di views mi fa capire che tutto ciò che ho fatto fino ad oggi lo rifarei altri milioni di volte. GRAZIE RAGAZZI , GRAZIE DAVVERO”.