Mahmood è a Sanremo, nelle parole di Elodie

07
Gen
2020
Pubblicato da:

Elodie a Sanremo 2020 canta Andromeda. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla poliedrica artista, stasera, 6 gennaio 2020, nel corso dei ‘Soliti ignoti – Speciale Lotteria Italia’ su Rai1.

Il brano presentato dalla cantante per la gara porta una firma importante: quella di Mahmood, il vincitore della passata edizione di Sanremo, caratterizzata da una particolare “fusione” tra nuove proposte e big in gara. Mahmood infatti era arrivata tra i nuovi e dopo aver passato le selezioni ed essere arrivato prima, ha superato anche tutti i BIG.

Ma se il 2019 èstato un anno super, che lui ha commentato così “Il 2019 è stato un anno incredibile e per questo vi devo dire grazie! Il 2020 parte col botto, ci vediamo a Sanremo”, anche il nuovo anno non sembra essere da meno.

Mahmood ed Elodie si trovato alla prima collaborazione artistica. Lei in passato ha collaborato con Ghemon (“Rambla”), con Michele Bravi e Guè Pequeno (“Nero Bali”) e The Kolors (“Pensare male”), Miss Keta (“Le ragazze di Porta Venezia”).