Mahmood al Museo Egizio di Torino per un video musicale

17
Lug
2020
Pubblicato da:

È stato girato in parte al Museo Egizio di Torino, oltre che a Miami, il videoclip di Dorado, il nuovo brano di Mahmood. Protagonisti al suo fianco, due compagni di viaggio d’eccezione: Sfera Ebbasta, uno dei più importanti esponenti della trap italiana, e Feid, l’artista latino che sta scalando le classifiche internazionali con la hit Porfa.

Mahmood ha scelto Torino ed in particolare il Museo Egizio, un luogo denso di significati anche per lo stesso cantautore. Il padre di Mahmood è infatti egiziano.

Fuori ora il video di ‘Dorado’ di Mahmood, feat Sfera Ebbasta Feid, un progetto speciale al quale teniamo particolarmente”, dichiarano da Borotalco.tv che hanno prodotto il videoclip con la regia di Attilio Cusani. “Un grazie di cuore al Museo Egizio di Torino che ci ha permesso di girare nella straordinaria Galleria dei Re. E grazie infinite alla numerosa crew che ne ha reso possibile la realizzazione!”.

Sono davvero lieto che un luogo dedicato a una cultura millenaria, qual è il Museo Egizio, possa rappresentare una fonte d’ispirazione per le forme espressive contemporanee, divenendo uno spazio capace di stimolare la creatività di giovani artisti”, dichiara Christian Greco, egittologo e direttore del Museo Egizio che ha appena ripreso le sue celeberrime Passeggiate del Direttore, accogliendo questa volta dal vivo i visitatori a porte chiuse.