Madonna si infortuna sul palco: il Madame X Tour si ferma

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Il Madame X tour di Madonna si ferma ancora una volta e la cantante cancella uno degli appuntamenti più attesi del calendario, ovvero quello nella grande mela.

Un infortunio al ginocchio ha costretto Madonna a rinviare il concerto previsto a New York. Lo ha annunciato la cantante stessa sia sul suo sito ufficiale che con un post in cui, come Madame X, personaggio da cui prende nome il suo ultimo album, si scusa con i fan.

A renderlo noto è stato lo staff della cantante, che poco prima dello show in programma nella serata di ieri, lunedì 7 ottobre, sui canali social ufficiali dell’artista ha fatto sapere “Madonna, al momento, sta facendo i conti con un infortunio al ginocchio: al fine di recuperare completamente, i medici le hanno consigliato di riposare per i prossimi tre giorni”.

Il messaggio poi si conclude con le scuse “Ci dispiace per l’inconveniente, grazie per la vostra comprensione”.

Poche ore dopo, su twitter, Madonna interviene in prima persona “E’ difficile per Madame X ammettere di essere anche un essere umano fatto di carne e sangue, che dovrà riposare per tre giorni per recuperare da un infortunio al ginocchio. Non sono una abituata a mollare. Questo mi fa male più di quanto possiate immaginare. E’ tempo di togliersi questi tacchi e queste calze a rete per qualche giorno. Grazie per la comprensione, ci vediamo presto”.