Madonna protagonista all’Eurovision Song Contest 2019

13
Mar
2019
Pubblicato da:

A Tel Aviv quest’anno si tiene la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, il grande festival musicale che vedrà come portabandiera italiana il giovane Mahmood e la sua Soldi.

Nelle ultime ore, mentre giorno dopo giorno vengono ancora comunicati i rappresentati artistici dei vari paesi, è stata resa nota in via ora ufficiale il nome della cantante protagonista. Lady Ciccone, ovvero Madonna, prenderà parte al grande show, in una delle serate in programma tra il 14, 16 e 18 maggio.

Tra i finanziatori di maggioranza dell’evento, il ricco imprenditore Sylvan Adams, cbe in occasione di una conferenza ha rivelato che le cose “stanno andando per il meglio” a proposito dell’ospitata eccezionale Abbiamo contattato Madonna per provare ad aggiungere un po’ di sfarzo all’evento. Sembra essere la volta buona che venga qui e prenda parte all’Eurovision Song Contest”.

La curiosità maggiore che c’è ora è relativa al cachet di Madonna: la cantante per la sua esibizione potrebbe prendere una cifra da capogiro, ben oltre il milione e mezzo di dollari. Queste informazioni, in via non ufficiale, sono state divulgate in rete dal sito di informazione israeliano Mako.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui